• Current
Il tuo luogo di Relax a Lurisia Terme

News ed eventi

L'HOTEL REALE

Pag. 01 di 02

Tutto il 2023
I Bambini prima di tutto!
Scopri le notizie relative ai bambini e le varie agevolazioni. »
Offerta Week-End con soggiorno o Pranzi a tema
"Come Tu mi vuoi 2023"
Menù degustazione o a tema (Funghi, Bagna Caoda, Fritto Misto Piemonte, Bollito, Tartufi, etc.) per per i vostri incontri conviviali a pranzo o per i vostri fine settimana con offerte pernottamento....su prenotazione. »
Tutto il 2022
L'Hotel Reale ama gli animali !
Noi siaamo i benvenutii se siamo ben educati
In questo Hotel possiamo prenotare una camera standard, con balcone se siamo di piccola taglia (max. 15 kg.) ed educati. Gli addetti alla reception, premurosamente, ci assegneranno una stanza a debita distanza da altre ospitanti nostri simili così da evitare chiassose “cagnare” al balcone.
Sul solarium possiamo scorrazzare solo se accompagnati; sul balconcino privato della nostra camera possiamo rimanere anche
incustoditi se siamo in grado di osservare le fondamentali regole di “Buon Vicinato”! Non ci è concesso soggiornare o transitare nelle sale da pranzo. La camera, il balconcino, il solarium, il parco dell’Hotel non sono i nostri servizi igienici perciò, in caso di imbarazzanti inconvenienti, i nostri padroni sono tenuti a pulire immediatamente. È consigliabile
passeggiare muniti di sacchetti igienici anche lungo le strade e i sentieri del paese; in questo modo il piacere della nostra vacanza sarà più profondo e condiviso da tutti, anche da coloro i quali non possono contare sull’ affetto di un nostro simile.
Se rimaniamo da soli (per esempio mentre i nostri padroni si recano a colazione), è consigliabile limitare la nostra libertà al solo balconcino esterno o, se il clima non lo consente, alla stanza da bagno.
Se il nostro padrone è a conoscenza del nostro vizio di rosicchiare
mobili e suppellettili, è opportuno che in camera ci faccia indossare la
museruola, onde evitare spiacevoli discussioni e di dover affrontare spese non previste, rivolte a rimediare i danni.
È importante che i nostri padroni prendano accordi con la
governante del piano riguardo all’ orario per le pulizie, ed esporre
all’ occorrenza il cartello
Questo per evitarci di essere sorpresi da soli, intenti a svolgere
diligentemente il nostro mestiere di guardiani e per non correre il pericolo che, vedendo la porta aperta, ci venga voglia di avventurarci senza accompagnatore. Una volta eliminato il rischio di ogni possibile
incomprensione, la cameriera si rivelerà sicuramente una persona amica e procederà nella pulizia della camera seguendo la stessa dinamica che
osserva per tutte le altre stanze.
La manutenzione quotidiana dei nostri effetti personali (ciotole,
lettiere, ecc.) rimane comunque un impegno dei nostri padroni … Certe
attenzioni per noi, come quelle che dimostrano loro, non le ha proprio
nessun altro al mondo… e ci piace tanto essere gli unici utenti di un
servizio così esclusivo!... in fondo si sa: siamo degli adorabili abitudinari!
Di solito i nostri padroni, nel preparare i bagagli, pensano prima a noi che a sé stessi, quindi non arriviamo mai in albergo impreparati.
In caso di dimenticanze però è possibile consultare il catalogo alla reception e ordinare cibo in scatola di varie marche, mantenendo invariate le nostre abitudini alimentari (Servizio soggetto a
supplemento relativo al costo del mangime medesimo).
È assolutamente vietato somministrarci avanzi di pasti destinati agli ospiti umani; non è igienicamente e moralmente corretto.
Ricordiamo: La camera che ci è stata assegnata è nostra limitatamente al periodo della vacanza e dobbiamo perciò mantenerla e lasciarla in condizioni ottimali a livello di pulizia e di confort, così che le future vacanze siano ogni volta migliori di quelle precedenti.
Certi di instaurare un gradito rapporto di affetto e reciproco rispetto con la direzione, i collaboratori dell’hotel e gli altri ospiti, ringraziamo con un cordiale e discreto Bau, Miao, Bau!
 »
Gennaio 2020
"Aspettando la Befana!"
Dopo le giornate dell'euforia rilassiamoci prima del ritorno al Centro Benessere NivolanoSpa! »
Last Minute "San Silvestro" 2016
Approfitta delle ultime 5 camere disponibili!!!!!
€ 199,00 cenone compreso in camera doppia per persona »
13 ottobre 2019
Castagne e Musica 2019
Una giornata enogastronomica alla scoperta di uno dei frutti autunnali...... »
Dal 10 Gennaio 2023 al 03 Febbraio 2023 compreso
Chiusi per Ferie
Informiamo i Sig. Clienti che riapriremo il 3 febbraio 2023. Per richieste o prenotazioni di Soggiorni, Ristorante o Spa, vi preghiamo di inviare una mail a ricevimento@hotelreale.it o info@nivolano.it indicando anche il numero del cellulare.
Risponderemo a Vs richieste o vi ricontattatteremo nel più breve tempo possibile.
Lo Staff del Reale »
8 marzo 2022
Festa della Donna
Dolci attenzioni". Un fine settimana dedicato a a te e alle tua amiche concluso con .........
 »
30 Aprile 2023
Fiera delle Erbe
In occasione della Fiera delle Erbe, un menu di dedicato ad un prezzo veramente promozionale!!! »
01/10/2021
INFO GREEN PASS
INFO GREEN PASS

Per viaggiare in Italia se si alloggia in pensione completa, mezza pensione o pernottamento e prima colazione in questo momento NON serve il Green Pass.
Se si hanno ospiti e si vuole pranzare o cenare all'interno della struttura è necessario il GREEN PASS o un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso;
se si hanno ospiti e si vuole pranzare o cenare all'esterno della struttura NON serve il Green Pass;
se si vuole accedere al percorso Spa è necessario il GREEN PASS o un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l'ingresso;
se si vogliono fare massaggi, trattamenti corpo, trattamenti viso, estetica NON serve il Green Pass;


Lo Staff e la famiglia Bertolino »
0174.583005
Contattaci via E-mail
HOTEL TRE STELLE PIÙ CON CENTRO BENESSERE, VICINO ALLE TERME DI LURISIA
Loghi